Una nuova sfida
La C&E Group quest’anno celebrerà i suoi 35 anni di attività; diversi sono i marchi con cui i propri prodotti industriali vengono commercializzati, fra essi citiamo:
C.E. Combustion and Energy – per apparecchiature a prova di esplosione per il settore Oil & Gas – www.ce2k.com.
Luxsolar – per i segnalatori a led, di ostacoli alla navigazione aerea, per l’illuminazione notturna delle Elisuperfici, degli Aeroporti, degli Helideck (anche in versione Ex) – www.luxsolar.com.
Dal 2005 i vecchi bulbi ad incandescenza sono stati sostituiti con la nuova e ancora giovane tecnologia LED ed il marchio Luxsolar è riuscito in pochissimo tempo a realizzare qualcosa di straordinario. Questo cambio di rotta è la chiave del successo per l’azienda: da allora la crescita è diventata inarrestabile, guadagnando anno dopo anno maggiori fette di mercato.
H4air.com è oggi la nuova sfida che ci vede attivi nella realizzazione di apparecchiature luminose per l’uso anche notturno dei Vertiporti, delle Elisuperfici Hems e nella realizzazione delle strutture di distribuzione e refilling dell’Idrogeno ai droni, che diverranno i mezzi per la mobilità avanzata del prossimo futuro, in grado di ridurre i tempi di viaggio e decongestionare il traffico nelle nostre città.